ROMA  – Un autunno caldo per Apple. Il colosso di Cupertino intende lanciare infatti lanciare tre nuovi modelli proprio in questo periodo dell’anno. Lo rivela il Wall Street Journal. La notizia arriva più di una settimana dopo che l’amministratore delegato Tim Cook ha abbassato le previsioni sulle entrate della società, a causa delle vendite degli iPhone in Cina. Uno dei tre nuovi modelli dovrà aggiornare l’iPhone XR, il cellulare meno costoso della gamma X, le cui vendite sono state finora particolarmente deludenti. Due importanti rivenditori di Apple in Cina, secondo quanto riporta il Financial Times, hanno già tagliato i prezzi dell’iPhone 8, dell’8 Plus e dell’XR proprio a causa vendite deboli. Nel prelistino di Wall Street le azioni di Apple sono in rialzo dello 0,4%.

Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/tecnologia/rss2.0.xml