Incidente mortale in una azienda agricola a Belluno. Un veterinario di 52 anni, Paolo Casarin, 52 anni, è morto dopo essere stato assalito e incornato da un toro, che si è imbizzarrito mentre il medico lo  stava visitando. È avvenuto a Cet, una frazione del capoluogo. 

Secondo una prima ricostruzione, l’animale avrebbe aggredito il medico trafiggendogli il torace con un corno e provocandone la morte prima dell’arrivo dei soccorritori del 118. Sul posto è intervenuta la polizia, il toro è stato sedato grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Casarin, un professionista conosciuto e apprezzato in tutta la provincia, gestiva due ambulatori, uno a Belluno, l’altro a Lentiai.
 


Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml