BOLZANO. Una bambina di 8 anni è morta sullo slittino andato fuori pista. La mamma sembra sia stata ferita in modo grave. Il tragico incidente è avvenuto oggi verso l’una al Renon in Alto Adige.

Per cause ancora in corso di accertamento, lo slittino con a bordo madre e figlia è uscito di pista andato a sbattere violentemente contro un albero. La mamma è stata intubata sul posto e trasportata con l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites all’ospedale di Bolzano. Sul posto anche soccorso alpino e carabinieri.

E’ l’ennesimo incidente sulla neve in questi giorni capitato a bambini. In Piemonte, al Sestriere, il 2 gennaio è morta la piccola Camilla, romana, 9 anni in vacanza con i genitori andando a sbattre contro le barriere frangivento.
 


Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml