ROMA – Lazio-Milan, partita di andata della semifinale di Coppa Italia si giocherà il 26 febbraio alle 21 all’Olimpico. L’altra semifinale, che vedrà di fronte Fiorentina e Atalanta, andrà in scena al ‘Franchi’ l’indomani, mercoledì 27, sempre alle 21. Entrambi i match andranno in diretta su Rai Uno. Lo ha reso noto la Lega di Serie A, in attesa di definire le date delle gare di ritorno.

La programmazione della Coppa Italia ha portato ad alcune modifiche del calendario di Serie A. È il caso di Milan-Empoli, valida per la sesta giornata di ritorno, che si disputerà sabato 23 febbraio (anziché domenica 24 alle 15.00 come inizialmente previsto). Analogamente, Bologna-Juventus andrà in scena domenica 24 alle ore 15.00 (anziché sabato 23 alle ore 18.00, come disposto in un primo momento).


La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. È con il vostro contributo che ogni giorno facciamo sentire più forte la voce del giornalismo e la voce di Repubblica.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml