ARRIVA Huawei P Smart+ 2019, smartphone dal prezzo contenuto ma dotato di tripla fotocamera con intelligenza artificiale e display FullView con notch Dewdrop. Si tratta, spiega il colosso cinese, di un telefono della serie P che è pensata “per offrire eccellenti performance a un prezzo alla portata anche dei più giovani, che non vogliono rinunciare a una fotocamera da top di gamma”.

Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore da 24 megapixel con grandangolo e possibilità di scattare con effetto bokeh. La fotocamera frontale è da 8 megapixel è anch’essa dotata di Intelligenza artificiale, in grado di riconoscere fino a 8 scenari. L’IA della fotocamera posteriore, invece, riconosce fino a 22 scenari, ed è in grado di ottimizzare la qualità delle foto a lunga esposizione e quelle scattate in situazioni di scarsa luminosità, anche notturne.

Il display è il Dewdrop da 6.21 pollici, dotato di un piccolissimo notch dove è situata la fotocamera, con risoluzione FHD+ (2340×1080), mentre la batteria è da 3400 mAh. Il processore dello Huawei P Smart+ 2019 è l’octa-core Kirin 710.

Disponibile in due colorazioni, Midnight Black e Starlight Blue, P Smart+ 2019 è in vendita a partire oggi a 259.90 Euro.


L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/tecnologia/rss2.0.xml