La piattaforma, che viene equiparata a un servizio on demand, ha violato il diritto d’autore. Dovrà pagare 8,5 milioni. Tagliola in caso di nuovi abusi


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/economia/rss2.0.xml