MILANO – Come già noto niente Frosinone e probabilmente anche Roma per Marcelo Brozovic sostituito nel primo tempo della partita tra Inter e Atalanta di domenica pomeriggio. L’esito degli esami a cui è stato sottoposto oggi il giocatore ha evidenziato una “distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra”, si legge nella nota diffusa dalla società. Il centrocampista croato sarà rivalutato la settimana prossima.

Una brutta tegola per Luciano Spalletti che per il centrocampo puntava sulle ottime prove del nerazzurro. Per uno che esce, ce ne sono due in ripresa Lautaro e De Vrij che ieri si sono allenati e per la prossima sfida contro il Frosinone dovrebbe rientrare. Oggi la squadra riposa, ma domani i due rientreranno a tutti gli effetti in gruppo.

Il nodo da sciogliere ora sarà tra Lautaro e Icardi. Chi tra i due giocherà titolare là davanti nella prossima partita. Dopo l’autoesclusione, com’è già noto, Mauro ha perso la maglia da titolare, finita sulle spalle di Lautaro. Il quale, nel periodo di assenza del connazionale, ha convinto tutti con le sue prestazioni, in primis Luciano da Certaldo che sabato si ritroverà davanti ad un bivio: Lautaro o Icardi? Magari chissà tutti e due. Molto difficile, ma nulla è impossibile. Soprattutto all’Inter.


L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml