TORINO – E’ in forte dubbio la presenza di Sami Khedira per il match tra Juventus e Spal. Durante l’allenamento il centrocampista ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Il tedesco, spiega il club bianconero, ha iniziato subito le cure del caso e verrà monitorato quotidianamente. Per quello che riguara la seduta odierna, gruppo sempre ridottissimo a causa dei tanti giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. I bianconeri rimasti a Torino anche oggi si sono dedicati ad una seduta incentrata sulla parte atletica e su esercizi di tecnica. Al termine della sessione Massimiliano Allegri ha concesso la domenica e il lunedì liberi e la truppa si ritroverà al JTC martedì pomeriggio, quando inizieranno a rientrare alla base anche i primi reduci dagli incontri internazionali di questi giorni.

 


Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml