LONDRA – Paulo Dybala è vicinissimo al Tottenham. Lo scrive la ‘BBC’ secondo cui per l’attaccante argentino gli Spurs verserebbero nelle casse della Juventus 70 milioni. E’ comunque una corsa contro il tempo: alle 18 infatti chiude il mercato in entrata della Premier League.

Diritti d’immagine

Dybala, che nei giorni scorsi aveva rifiutato il Manchester United mandando così in fumo lo scambio con Lukaku, sarebbe convinto di approdare alla corte di Pochettino. D’altronde i bianconeri lo hanno praticamente messo alla porta e (Tottenham o no) l’addio sembra davvero inevitabile. Come detto la soluzione Spurs è gradita alla Joya e l’accordo tra i club è stato trovato, ma il nodo finale è la questione dei diritti d’immagine. Nel 2017 Dybala ha infatti rotto il contratto con la società maltese “Star Image”, gestita dal suo ex procuratore, Pierpaolo Triulzi, ed è in atto un contenzioso che potrebbe essere salatissimo (circa 40 milioni) per il club che acquisterà l’argentino. Le prossime ore saranno decisive.


“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml