MACERATA. Un  autoarticolato senza catene montate, in transito sulla Ss77, forse a causa della neve sul manto stradale, ha sfondato il guardrail, restando  in bilico sul ciglio del viadotto di Belforte del Chienti nel Maceratese.
L’autista del mezzo, che non è rimasto ferito, è riuscito a scendere dal mezzo dalla parte della cabina rimasta a contatto con la sede stradale mentre l’altra era quasi sospesa nel vuoto.

L’incidente ha coinvolto anche un’autovettura: entrambi i mezzi viaggiavano verso Perugia. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco di Tolentino. La carreggiata, fa sapere l’Anas, è temporaneamente chiusa in direzione Foligno con uscita obbligatoria allo svincolo Tolentino Ovest.
 


Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml