MILAN – Stagione finita per Davide Calabria. Il terzino destro rossonero si è procurato una frattura composta del perone sinistro nella semifinale di Coppa Italia persa mercoledì dal Milan con la Lazio. Dunque un’ulteriore tegola per Rino Gattuso.

LEONARDO E MALDINI A MILANELLO – Come comunica il club rossonero Calabria, dopo il trauma contusivo che lo ha costretto a lasciare la gara contro i biancocelesti, oggi si è sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato l’infortunio. ”Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese”, spiega il club ed è già possibile ipotizzare un paio di mesi di stop. Appuntamento così alla prossima stagione. Intanto la squadra ha subito ripreso la preparazione in vista dello scontro diretto di domenica sera in casa del Torino dove ci si gioca tanto in chiave Champions. Presente a Milanello anche la dirigenza, con Leonardo e Maldini.

NESTA DIFENDE GATTUSO – Alessandro Nesta, tecnico del Perugia, ha commentato l’esito di Milan-Lazio, lui che è un doppio ex delle squadre. ”Sono contento che i biancocelesti si siano qualificati per la finale di Coppa Italia. La partita è stata vinta dalla squadra più forte con i giocatori più forti”. Il tecnico degli umbri ha poi difeso il collega ed compagno Rino Gattuso: ”I rossoneri sono sempre alla ricerca di qualcosa. Gattuso sta facendo non bene, benissimo”.


L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml