MILANO – “Quando il Milan chiama, non puoi dire di no. Devi solo andarci”. Si presenta così Ismael Bennacer ai suoi nuovi tifosi rossoneri: il centrocampista algerino ex Empoli ha ufficialmente firmato un contratto di 5 anni. A lui le chiavi del nuovo centrocampo di Giampaolo.

“Siamo una grande squadra”

“Sono molto contento di essere qui – aggiunge Bennacer in un’intervista apparsa sui canali social del Milan – e di far parte di questo club. Non so cosa dire se non che sono entusiasta ed onorato di essere qui. Un messaggio ai tifosi rossoneri? Forza Milan, tutti insieme siamo una grande squadra. Darò tutto me stesso per i tifosi e per la mia squadra. Non vedo l’ora di iniziare, mi farò trovare pronto al 2000%”.

Miglior giocatore Coppa d’Africa

L’arrivo in ritardo di Bennacer è dovuto al trionfo in Coppa d’Africa con la sua Algeria. L’ex mediano dell’Empoli è stato anche premiato come miglior calciatore di tutta la competizione: “Non mi aspettavo tutto questo successo perché tre anni fa non giocavo con la nazionale. Sono stato paziente, mi sono allenato molto e adesso è tutto bellissimo. Sono molto felice per tutto questo”.

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml