MILANO – Rafael Leao è convocato ma, nonostante le buone impressioni registrate da Marco Giampaolo negli allenamenti, non sarà titolare domani, nella prima storica amichevole del Milan in Kosovo, contro il Feronikeli. L’attaccante portoghese, che si era tagliato le ferie pur di essere aggregato alla squadra già a Cardiff, dovrebbe quindi debuttare a gara in corso nel match in programma alle 20.45 al Fadil Vokkri Stadium di Pristina e trasmesso sulla pagina facebook del club rossonero.

Domani mattina non partiranno da Malpensa, invece, Reina (infiammazione intestinale), Kessie e Duarte (restano a Milanello ad allenarsi). Prima convocazione stagionale anche per Paquetà, mentre Bennacer domani sarà a Milanello per iniziare la preparazione dopo le fatiche della Coppa d’Africa. Possibile chance dall’inizio per Krunic, al posto di Borini.
Il ds del Parma, Daniele Faggiano, intanto ha chiesto informazioni al Milan per Diego Laxalt e Ivan Strinic.
 


“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml