Sono ben 1200 i marchi, provenienti da 42 Paesi, espongono a Eicma 2018, in programma fino all’11 novembre alla Fiera di Milano. Il Salone del Ciclo e Motociclo è il maggior evento mondiale dedicato al mondo delle due ruote, che si concentra quest’anno sulla mobilità del futuro, tra design e sostenibilità. Ma Eicma non vive solo di espositori. L’area esterna MotoLive, infatti, ospita competizioni, show e musica; ci sono spazi dedicati alle start-up motociclistiche e un’area dedicata alle e-bike raddoppiata rispetto alla scorsa edizione. Non manca infine il Temporary Bikers Shop, per acquistare a prezzi scontati, abbigliamento, caschi e accessori.

Gli orari vanno dalle 9.30 alle 19: venerdì fino alle 22. Sulla tariffa intera è previsto uno sconto per chi acquista il proprio biglietto online (20,50 euro anziché 23), mentre i ridotti sonoacquistabili soltanto alle casse. L’ingresso costa 12 euro per i bambini da 9 a 13 anni, 15 euro dai 14 ai 17 anni e 12 euro per gli over 65. Scontati anche gli ingressi per le comitive da almeno venti persone (14 euro a testa) e l’apertura serale di venerdì (12 euro).
Entrano gratis i bambini al di sotto degli 8 anni e le persone con disabilità insieme ai loro accompagnatori. L’ingresso è gratuito anche per le donne, ma solo venerdì.


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml