NAPOLI – Saltata in estate a causa delle polemica con il comune per il lavori allo stadio San Paolo, la campagna abbonamenti del Napoli parte con qualche mese di ritardo sotto forma di un mini pacchetto per assistere alle prossime sei partite interne della squadra di Ancelotti. Il club partenopeo ha annunciato che domani sarà in vendita un mini-abbonamento per le sfide al San Paolo contro Roma, Empoli, Chievo, Frosinone, Spal e Bologna. La tessera avrà validità da domenica 28 ottobre a sabato 29 dicembre.

Gli abbonati della scorsa stagione avranno la prelazione fino alle 12 di mercoledì 24 ottobre (nel frattempo saranno disponibili i posti liberi). I prezzi sono popolari: la curva costa 75 euro, quindi 12,50 euro per una gara singola. Ecco i prezzi nel dettaglio: Tribuna Onore 500 euro, Tribuna Posillipo 240 euro, tribuna Nisida 170 euro, distinti 120 euro, curve 75 euro.

Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non viviamo di stipendi pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml