NAPOLI – Il primo colpo di mercato del Napoli è Giovanni Di Lorenzo. Il club azzurro ha ufficializzato l’arrivo dall’Empoli del 25enne difensore, operazione da 10 milioni di euro. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni. “Benvenuto a Napoli Giovanni” il tweet di benvenuto da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.

“Sono felice di questa mia nuova avventura in un club prestigioso quale è il Napoli. Non vedo l’ora di cominciare questa stagione e conoscere i miei nuovi compagni a Dimaro”, le prime parole da calciatore del Napoli di Di Lorenzo.

De Laurentiis: ”Ora un attaccante e un terzino sinistro”

I prossimi colpi del Napoli saranno un attaccante e un terzino sinistro: “Abbiamo già preso Di Lorenzo, che penso possa svolgere un buon lavoro sulla fascia destra. Di attaccanti ne abbiamo molti, prima di decidere chi comprare e non comprare bisognerà capire chi vendere. Il terzino destro l’abbiamo già preso, ora servono un attaccante e un terzino sinistro, ma solo in caso di uscita di uno dei nostri” ha detto il presidente De Laurentiis a margine dell’assemblea dell’Eca (Eurropean Club Association) a Malta.
Il patron azzurro, disegnando gli scenari per il mercato appena partito, ha spiegato: “L’estate è lunghissima, siamo l’unico club che non ha subito rivoluzioni interne. Ancelotti ce l’abbiamo per altri due anni e prima di comprare dobbiamo pensare alle uscite”.
 

L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica




SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml