RAVENNA – Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 15 a Glorie di Mezzano, alle porte di Ravenna.

A scontrarsi sulla Reale, nei pressi dell’incrocio con via della Ferrovia, sono stati una vettura e un trattore con rimorchio.

Sul posto, oltre ai vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e l’elicottero.

Ravenna incidente tre morti scontro auto-trattore 29 giugno 2019
Le tre vittime dell’incidente  erano tutte sulla macchina e sono morte sul colpo: si tratta di due uomini e di una donna.

La loro vettura, una Fiat Punto, viaggiava in direzione nord quando, per cause ancora al vaglio della polizia Stradale di Faenza, è finita contro la parte anteriore del mezzo agricolo, il quale, a rimorchio vuoto, arrivava sulla corsia opposta.

La parte anteriore dell’auto si è letteralmente sbriciolata: per estrarre i tre corpi, è stato necessario l’intervento della gru dei vigili del fuoco che ha sollevato il mezzo pesante per consentire le operazioni. Alla base dell’incidente, un probabile salto di corsia.

Per l’incidente è stato provvisoriamente chiuso un tratto della statale 16 ‘Adriatica’, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 137,8.
 


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml

Caffeshop