ROMA – “Roma guarita? Abbiamo finito il 2018 con il piglio giusto. Ora dobbiamo trovare più continuità e più risultati positivi”. Alessandro Florenzi suona la carica in casa giallorossa in vista della ripresa del campionato. “La Coppa Italia può essere un obiettivo importante per la Roma ma non dobbiamo privarci dei sogni – ha detto in esclusiva a Sportmediaset – C’è anche la Champions: sarebbe bello ripercorrere quanto fatto l’anno scorso e cercare di migliorarsi anche se non sarà facile”. “Il segreto per ritrovare la continuità che tanto è mancata? Cercare di ritrovarci come gruppo – ha proseguito Florenzi – anche se il gruppo è sempre stata la base dai cui siamo ripartiti e che ti può salvare in qualsiasi circostanza. Da soli le partite non si vincono”.

Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml