ROMA – Vacanze finite per la Roma, si torna a lavoro. La squadra di Di Francesco è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria in vista del primo impegno del 2019 in programma tra una settimana all’Olimpico con l’Entella e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra dopo una prima parte di lavoro in palestra si è spostata sul campo per proseguire con una parte atletica e una col pallone.

Seduta individuale sul terreno di gioco per Coric, Santon e Manolas, solo palestra invece per De Rossi, ancora alle prese col problema alla cartilagine del ginocchio (il capitano si è recato a Villa Stuart per risonanza di controllo). Assente El Shaarawy, rimasto a casa per colpa di una sindrome influenzale, mentre Perotti e Pastore, di rientro dall’Argentina, hanno svolto allenamento più tardi rispetto ai compagni come concordato con la società.


Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml