SAMSUNG svelerà il suo prossimo smartphone top di gamma il 7 agosto. Lo scrive il sito Cnet, che cita alcune fonti secondo cui il Galaxy Note 10 sarà presentato a New York, in un evento che si terrà nello stesso luogo in cui l’anno scorso è stato annunciato il Note 9, e cioè il Barclays Center a Brooklyn.
 
Il nuovo smartphone della linea Note, lanciata da Samsung nel 2011, secondo indiscrezioni, sarà declinato in due modelli: uno con schermo da 6,3 pollici e uno più grande, da 6,75. Non mancherà una versione compatibile con le nuove reti cellulari 5G. Sempre secondo le voci che circolano, i dispositivi avranno una tripla fotocamera posteriore, disposta in verticale e non in orizzontale come nel caso del Galaxy S10.
 
 
Al momento non è noto quando – se prima o dopo l’evento del 7 agosto – Samsung porterà sul mercato il Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole che sarebbe dovuto arrivare sugli scaffali a fine aprile, ma il cui lancio è stato posticipato in data da destinarsi per l’emergere di alcuni problemi allo schermo durante le prove di alcuni giornalisti.

L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/tecnologia/rss2.0.xml