LIVORNO – Roberto Breda è il nuovo allenatore del Livorno. La società amaranto, dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli e le dimissioni di Aldo e Roberto Spinelli (rispettivamente presidente e amministratore delegato), ha scelto il 49enne ex allenatore di Perugia, Virtus Entella, Ternana e Latina.

SPEZIA-BENEVENTO IL 18/11 – Questa la nota del club toscano. “A.S. Livorno Calcio – si legge nel comunicato – comunica ufficialmente di aver di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Roberto Breda”. Il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa oggi alle 13.15 al Centro Coni di Tirrenia (Pisa).
Intanto la Lega di Serie B ha reso noto che il match tra Spezia e Benevento, valido per la decima giornata di campionato, inizialmente previsto per il 30 ottobre e rinviato dopo aver ricevuto il parere della Prefettura della città ligure in merito allo stato, definito critico, delle condizioni meteorologiche, verrà recuperato domenica 18 novembre alle ore 15.


Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml