Erano in tanti nella discoteca ‘Lanterna Azzurra’ di Corinaldo, in provincia di Ancona, tutti per ascoltare lui, il trapper Sfera Ebbasta. In sei (cinque ragazzi e la mamma di una ragazza) sono morti dopo che nel locale si è scatenato il panico.

Il 26enne cantante di Cinisello Balsamo, il cui vero nome è Gionata Boschetti, è considerato uno dei fenomeni musicali del momento con oltre un milione e cinquecento mila follower solo su Instagram e il suo “Sfera Ebbasta – RockStar tour” sta registrando successi ovunque.

Il suo ultimo album “Rockstar” è doppio disco di platino dalla FIMI. Ma non solo: Sfera Ebbasta è stato il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify.

in riproduzione….


Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml