FERRARA -“Oggi siamo dispiaciuti per non aver raggiunto la vittoria, perché abbiamo giocato una buona gara. La squadra ha dato tutto e c’è rammarico: volevamo ottenere una vittoria che manca da un po’ ma credo che con queste prestazioni torneremo presto al successo”. Sono le parole con cui Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio casalingo della sua squadra contro l’Udinese.

SEMPLICI: “CON QUESTO SPIRITO I RISULTATI ARRIVERANNO” – “Oggi abbiamo anche provato un nuovo sistema di gioco, che ha dato vita a una prestazione che ritengo positiva. Adesso dobbiamo guardare avanti e lavorare al meglio delle nostre possibilità – ha aggiunto l’allenatore della formazione ferrarese – perché sono certo che con questo spirito arriveranno i risultati. Il tandem Petagna-Floccari? Sono andati molto bene assieme. Noi dobbiamo imparare a supportare meglio gli attaccanti e ad essere più concreti: peccato per la traversa colpita da Petagna”.

Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/sport/serie-b/rss2.0.xml