VERONA – Sette persone sono rimaste ferite nel ribaltamento di un trenino monorotaia all’interno di Movieland, area a tema vicino al Lago di Garda dedicata al cinema nel parco divertimenti di Canevaworld, a Lazise (Verona). Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente.

Verona, si ribalta trenino al parco divertimenti: sette feriti

In soccorso dei feriti sono intervenuti i sanitari del 118 con l’elicottero di Verona Emergenza e tre ambulanze. Tre feriti sono stati trasportati a Verona, al Polo Confortini di Borgo Trento, altri quattro all’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. La monorotaia permette ai visitatori di attraversare il parco osservandolo dall’alto. Nessuna delle sette persone rimaste coinvolte nell’incidente sarebbe comunque in gravi condizioni, secondo le prime informazioni provenienti dai soccorritori. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.

 


“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml

Caffeshop