Piccolo e maneggevole, il nuovo smartphone di Wiko cerca di conquistare le tasche degli italiani. In vendita a 69,99 euro, Y50 ha un display da 5″ e 16GB di memoria interna, estendibile a 32GB con MicroSD e 1GB di Ram. A garantire il multitasking, nonostante il prezzo, è il processore quad-core. La fotocamera principale e quella per il selfie sono da 5MP.

Lo smartphone francese ha la versione 8.1 Oreo di Android Go e offre la Simple Mode così da permettere di avere in un’unica schermata le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate. Y50 è Dual Sim e un look “glossy” (con finitura lucida), disponibile in due colori: dark grey o blue. Due le cover disponibili: Easy Folio con flip cover semitrasparente per tenere d’occhio le notifiche e la custodia trasparente in materiale flessibile.


“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA


SITO UFFICIALE: http://www.repubblica.it/rss/tecnologia/rss2.0.xml